giovedì 22 maggio 2014

Riso e pesce

Stasera per cena riso con verdure. PO ha mangiato da solo impegnandosi tantissimo concentratissimo con la sua forchetta cercava di prendere il riso (che scappava birbone da tutte le parti).  A fine cena era esausto.
Nel frattempo di fianco a Laa-laa la pesciolina Scattina mostrava chiari sintomi di malore... Laa-laa si sta già preparando al saluto del settimo pesce rosso in 16 mesi... almeno Scattina è durata un anno.
Poi il dopo cena è stato allietato da shopping compulsivo su internet e esercitazioni di canto per Laa-laa che domani dovrebbe partecipare (con "Due nonni innamorati") alla selezione per lo zecchino d'oro (era da novembre scorso che aspettava questo momento) ma che nelle ultime due settimane non si è esercitata quasi per niente (perché è saltata l'ultima lezione di canto e perché ha preferito cantare canzoni degli One direction o violetta) ed è pure giù di voce. In serata domani è previsto anche il saggio della scuola di musica (con "L'isola che non c'è"). Le esercitazioni stasera non sono state soddisfacenti e ben lontane da ciò di cui lei è capace e Laa-laa se n'è resa conto. La crisi di pianto è stata inevitabile...
Speriamo che la notte riporti la voce e la voglia di esercitarsi almeno un po' domani.

Nessun commento:

Posta un commento