domenica 18 maggio 2014

L'uomo preistorico e la lucertola

Oggi la Teletubbies family è stata a Mazzinghi e dopo pranzo, mentre PO faceva il suo pisolino, Noo-noo ha dato sfogo ad energie residue tagliando l'erba a mano col falcetto e Stipsy ha fatto la lucertola al sole (antidepressivo più efficace!). Ma la magia del sole si è rotta per allarme formiche in salotto.
Poi, dopo un buon gelato, a cena la pizza (ma senza troppo pomodoro) e in attesa della cena svariati e pazienti tentativi di giochi con PO sono tutti miseramente falliti: manipolazione di pasta frolla (non ha manipolato per nulla ed è  stato uggioso e lagnoso), costruzioni (Noo-noo faceva costruzioni e chiamava PO, ma PO giocava con una macchinina), trenino (PO non voleva farlo andare sulle rotaie ma sul pavimento) , macchinina (scambio di una macchinina fra Stipsy e Noo-noo nel disperato tentativo di coinvolgere anche PO nel gioco) , cd&tappi (PO s'è stufato quasi subito lasciando il gioco a metà) .
La cena si è conclusa con un gioco fra Laa-laa e PO che è sfociato in un bel morso sulla schiena di Laa-laa  che ha cacciato un terribile urlo.
Infine si è tentato di incuriosire PO ad un cartone animato: cars. "Guarda PO tanti peppè che vanno veloci" "guarda alla tv".  Niente da fare alla parola "peppê "  PO faceva il verso di tenere il volante e si dirigeva alla porta speranzoso di uscire per andare sul peppè vero...  Di quelli finti alla TV non gliene poteva fregare di meno.

Nessun commento:

Posta un commento