martedì 6 maggio 2014

La notte porta consiglio?

Ormai gli unici momenti in cui Stipsy e Noo-Noo potrebbero parlare senza interruzioni di PO o Laa-Laa sono le notti.
Peccato che dopo una giornata come quella di ieri ci vorrebbe una settimana di sonno tranquillo per recuperare solo le energie nervose consumate nell'attesa dell'incontro con la Dr.ssa M.
E il bello deve ancora venire...
Gli accertamenti diagnostici, l'attesa di avere l'appuntamento per chiedere la certificazione ex legge 104 e per sapere quando Stipsy e Noo-Noo cominceranno VERAMENTE a lavorare con PO... Senza dimenticare che maggio notoriamente è il mese dei saggi di fine anno, le feste di fine anno,  le riunioni di fine anno... E il lavoro? In un momento storico in cui di lavoro non ce n'è poi così tanto e tanti perdono il posto di lavoro, quel che abbiamo è bene tenerselo stretto, stringere ancora i denti e portare avanti gli impegni, i progetti sapendo di non essere soli ma affiancati da splendidi nonni per la gestione quotidiana dei figli.
E questo Stipsy e Noo-Noo lo sanno benissimo. E ringraziano sempre tutti quelli che intorno a loro (nonni, zii e amici), anche nel loro piccolo, stanno loro vicini con pensieri e preghiere.
Anche le notti...  Certe notti..

Nessun commento:

Posta un commento