martedì 13 maggio 2014

Fissate tutte!!!

Dobbiamo fare varie visite prescritte dalla Drssa EMME (e anche dalla drssa M2) e sono state tutte fissate:
1) 27 maggio: visita genetica (dr.ssa Cecconi c/o IOT a FI);
2) 6 giugno: visita oculistica (Dr. Bacci c/o Meyer a FI);
3) 20 giugno: visita neurologica (Dr.ssa Falchi ??? c/o Meyer a FI)
3bis) 29 luglio: visita neurologica + EEG sono/veglia (c/o Stella Maris a PI).

Bene, questa parte operativa è fatta !!!

Ora Stipsy e Noo-noo (soprattutto Stipsy) dovranno tenere a bada l'ansia data da tutte queste visite, in particolare quella genetica che la drssa Emme dice di aver prescritto per aver notato in PO il filtro nasolabiale lungo e piatto a differenza di quanto hanno Stipsy e Noo-noo. Che vorrà dire questo filtro lungo? Bho?! Dobbiamo portar pazienza!!! 
"Stai serena" è il nostro nuovo mantra 
... ohm ...
Stai serena
... ohm ...
Stai serena

Ma chi è 'sta serena?

A parte gli scherzi per vedere di star sereni domani Stipsy e Noo-noo, seguendo il consiglio della drssa Emme e della Fatina Bia, andranno dalla Drssa DIERRE (neuropsicologa) che dovrebbe dare un aiuto nel coordinare il lavoro fra terapia, famiglia e scuola e fissare gli obiettivi mensili/trimestrali/annuali.
Stipsy e Noo-noo domani cercheranno anche di capire se il ruolo della Drssa Dierre è anche quello di dare supporto psicologico a loro due o se invece per quello dovranno rivolgersi ad altri.

Per il resto l'avvio ufficiale dell'accertamento ex legge 104/92 dovrebbe avvenire mercoledì c/o CAF Figline altra parte operativa/burocratica che rimane da compiere è capire se a PO spetta l'esenzione del ticket per le future prestazioni riabilitative...

Nessun commento:

Posta un commento