giovedì 17 aprile 2014

Gita a Torino

La teletubbies family ha programmato da tempo una gita pasquale a Torino insieme agli amici.
La gita è sta programmata in tempi non sospetti, quando ancora la disprassia non si sapeva neanche esistesse o cosa significasse.
Ora siamo alla vigilia della partenza e Stipsy è a dir poco preoccupata ... in ansia cosmica perché è stato deciso di andare in treno e perché ora ci sono le valigie da preparare e perché teme (anzi è sicura) che dinamiche vissute in settimana bianca possano riproporsi e quindi rendere questa gita a Torino (pensata per i bimbi grandi e non per PO) possa trasformarsi in un incubo piuttosto che in una vacanza rilassante.
Se non fosse che Laa-laa sta aspettando questa gita con gli amici da giorni e non fa altro che parlarne, se non fosse per il fatto che Noo-noo è stato in trasferta da lun a gio, Stipsy starebbe seriamente pensando di dividere la famiglia nei giorni di Pasqua e starsene a casa con PO (lei o Noo-noo a sorte)  e mandare Laa-laa accompagnata da chi non rimane a casa con PO.
Ma non è il caso di fare così, la famiglia è già stata separata fin troppi giorni questa settimana, abbiamo bisogno di stare insieme, di viverci gli uni gli altri e quindi si partirà ... con valigie fatte di corsa e sicuramente carenti di qualcosa d'importante, nervosi ed irritabili (per l'ansia, o per la mancanza di sonno o per un dolore uggioso dato dal troppo camminare, per i troppi no questo non si fa, per un fratellino che è una palla al piede e si succhia tutto il tempo e le attenzioni di Noo-noo e Stipsy ... ognuno di noi per qualche motivo valido).
E quindi partiremo squinternati come un'armata brancaleon!


Nessun commento:

Posta un commento