Oggi PO e Stipsy sono andati a conoscere la Fatina ELI logopedista ASL (giovane e sorridente donna dagli occhioni celesti).
PO è entrato curioso, tirando dentro anche Stipsy. Curioso ha iniziato a giocare con la Fatina ELI con un elicottero della lego, un bimbo Lego, poi un trattore Lego e poi anche un omino Lego. Nel frattempo la fatina ELI faceva domande a Stipsy su cosa PO sa/non sa fare, quali giochi predilige e altre domande riguardanti la sfera relazionale e dell'attenzione di PO. PO dopo aver dedicato un po' di tempo al gioco col Lego ha cominciato a perlustrare la stanza ciacciando ovunque sulla scrivania e dentro l'armadio e poi salendo e scendendo dalla sedia. Alla fine le chiacchiere fra adulti (come già successo con la Fatina BIA) hanno preso il sopravvento sul gioco con PO e quindi PO stufo ed annoiato ha cominciato a far chiaramente capire che voleva andarsene: faceva ciao-ciao con la mano, apriva la porta per andarsene e ad un certo punto ha anche preso il giubbotto ed ha tentato di metterselo addosso diretto verso la porta.
Questo era un primo incontro valutativo, il prossimo sarà lunedì e nel frattempo la fatina ELI ci ha chiesto di fargli avere alcuni video recenti di PO che mangia, gioca, si relaziona.
Meno male che Noo-noo ha recentemente comprato la GoPro e la useremo per questo scopo, piazzandola su un cavalletto, perché se ti provi a prendere un cellulare per fare un video il più delle volte PO te lo strappa di mano oppure smette di fare quel che stava facendo e tu volevi filmare.
Nessun commento:
Posta un commento