lunedì 7 luglio 2014

Mare giorno 10: non sono pronto e gira a vuoto

Oggi tira vento di scirocco e la spiaggia di G-beach, quando tira lo scirocco, è godibile con mare calmo. Oggi poi era anche parecchio meno affollata di ieri!
Coll'ordine dei fattori invertito a colazione PO in spiaggia regge meglio la fame, riesce ad occuparsi di altro e non solo di merende e oggi col mare calmo e caldo, equipaggiato di ciambella e braccioli, ha fatto un lungo bagno insieme a tutti gli altri.
Di ritorno dalla spiaggia per pranzo, per merito del DPR 90/2014 e di una email inviata all'urp dell'ASL, Noo-noo ha trovato una email dalla tizia della ASL che aveva risposto alla email all'urp per convocare (in sostituzione di una disdetta) lunedì prossimo PO a visita di accertamento invalidità ed handicap (ex LG 104/92).
Ok si può fare, sì ci possiamo organizzare, no aspetta serve la relazione della Drssa EMME, c'è la farà a prepararcela?
Pronto Drssa EMME, sì salve, senta scusi ma ci hanno detto ora che PO è convocato in visita, in sostituzione di una disdetta, lei c'è la farebbe a prepararci la relazione?
Si certo ve la mando per email.
Bene allora confermiamo?
Si confermiamo!
Bene...
Lunedì allora...
Sì, ok, ci organizziamo così e cosà ...
Bene...
... uhm ... bene ...
Si ma io "non sono mica pronto", dice Noo-noo.
Eh già, e quando mai si può essere pronti per una cosa del genere?
Dopo compiti di Laa-laa e pisolino di PO si ritorna in spiaggia.
Preso tutto? Si preso tutto! Chiudo la porta.
Ma... Oh come mai la chiave "gira a vuoto"? Ma? Non ci sarà mica l'altro mazzo di chiavi nella toppa?! Eh già!  Oh, oh!  Siamo chiusi fuori di casa...
Noo-Noo in versione scassinatore ha risolto l'empasse in men che non si dica (anche perché era già successo l'anno scorso in simili modalità e circostanze e quindi la soluzione era già navigata) non senza un certo importante giramento di beep.
Poi pioggia in spiaggia, cena (senza Laa-laa invitata da un'amica) e partenza di PO e Noo-noo in macchina verso teletubbilandia per la terapia di domani mattina. PO era entusiasta di andare a fare un viaggetto in auto. Che fissazione queste auto!

Nessun commento:

Posta un commento