martedì 18 agosto 2015

L'incubo del controllo degli sfinteri

Dopo le due settimane di mare a G-beach di vani tentativi di togliere il pannolino a PO, Stipsy si era rassegnata ad un'altro anno (almeno) di pannolini.
Poi alla Stella Maris tutte le terapiste hanno tanto insistito di fare cose per togliere questo benedetto (maledetto) pannolino.
E Stipsy (in ferie ma non in vacanza) ha ricominciato a provare a fare tentativi (e se uno va bene i successivi 20 sono un disastro). Insomma questa storia del controllo degli sfinteri di PO per Stipsy è un vero incubo ed è pure un grande ingrullimento burocratico avere i pannolini che ti servono dalla ASL perché a questo giro pare non si riesca ad avere quelli giusti per PO (o perché non ci s'intende con l'impiegata o perché il pediatra scrive una certa ricetta o perché sarebbe meglio che Stipsy queste cose si mettesse all'anima di non delegarle perché poi tanto non si fida e vuole controllare).
Quindi attualmente (e nel prossimo futuro) la Teletubbies home sarà invasa da pannolini mutandine di varie misure e marche e in futuro arriveranno forniture trimestrali di pannolini mutandine di misura troppo grande per PO che si cercherà di cambiare in qualche modo con quelli della misura giusta.
E ovviamente si parla di pannolini usa e getta ad alto impatto ambientale (ulteriore aspetto della questione che mette non poco in crisi Stipsy).
Che palle!

Nessun commento:

Posta un commento