martedì 21 aprile 2015

MIA

Gli zii Nee-naa e Stinky-punky hanno preso una cucciolina di golden retriever. L'hanno chiamata MIA.
E' arrivata a casa loro sabato ed ha già cominciato a cambiargli la vita (in meglio si spera).
Domenica la Teletubbies family con i nonni W e L sono stati dagli zii per giocare con MIA e farsi leccare da lei per essere riconosciuti come suoi familiari.
Laa-laa dice di esserle già affezionata, ma ha ancora una gran paurina di MIA e di tutti i cani in genere. Quindi non è riuscita a farsi leccare dalla canina perché aveva paura di essere morsa.
Anche PO ha un po' paurina, ma è molto incuriosito da MIA e geloso fradicio della zia. MIA è incuriosita ed impaurita da PO che si muove maldestro e che reclama attenzioni della zia tanto quanto lei. MIA ha però accolto PO ed ha anche cercato di leccarlo (sul viso), PO si è ritratto ma poi le ha dato un bacino.
Mia e PO facevano a gara a prendersi le coccole e le attenzione della zia Nee-naa.
Vedremo come cresceranno questi cuccioli "insieme" ...

1 commento: