giovedì 12 giugno 2014

Prima terapia con la Fatina BIA

Stamani Stipsy ha accompagnato PO dalla Fatina BIA.
Con qualche minuto di ritardo la fatina Bia lo ha preso e portato in una stanza dove PO è entrato senza fare storie. Dopo 10 minuti ha tentato di uscire piagnucolando e la fatina Bia è riuscita a distrarlo nuovamente e trattenerlo altri 10 minuti. Poi basta.
Domani si torna ... e forse anche lunedì ... e poi martedì e poi ... ??? ... e poi giovedì ... e poi ... ancora non si sa ...ci daranno gli appuntamenti di settimana in settimana ...e speriamo d'incastrarli decentemente con le ferie ...

Mentre PO era con la Fatina BIA, Stipsy ha parlato con la Fatina ELi (logopedista) che ha già fissato 5 incontri per PO: due a giugno, 2 a luglio e uno ad agosto.

ovviagiù ... finalmente abbiamo iniziato ... ora vedremo se gli obiettivi che Bia e Eli si sono prefissate sono davvero raggiungibili e nei tempi da loro previsti ... 
Stipsy e Noo-noo però ancora non sanno quali siano gli obiettivi e in quali tempi, lo dovrebbero scoprire in un incontro con Bia ed Eli che dovrebbe svolgersi a fine giugno (o metà luglio).

ah per la cronaca stamani PO, dopo essere stato appena alzato seduto sul wc almeno 10 minuti, ha fatto un lago (non un laghetto) di pipì in cucina seduto sul seggiolone. Detto fatto: un piccolo passo indietro ... speriamo sia di rincorsa per un balzo in avanti?! comunque stamani alla vista del lago Stipsy e Noo-noo non si sono fatti né in qua né in là, con calma hanno fatto presente a PO che aveva fatto pipì in cucina bagnandosi tutto e che la pipì è meglio farla nel wc, lo hanno cambiato ed hanno pulito in terra, come se fosse stata la cosa più normale del mondo, quasi un'abitudine ormai.

Nessun commento:

Posta un commento