Stamattina Laa-laa e PO si sono svegliati insieme ed hanno fatto le coccole loro due da soli e PO rideva!
Poi in spiaggia PO ha ripreso confidenza con la sabbia che gli piace tanto (gli è sempre piaciuta tanto, a tal punto da mangiarsela , anche l'anno scorso) .
Ha giocato con la paletta e la usava per prendere la sabbia (non proprio per travasare ma sicuramente meglio dell'anno scorso che si limitava a nascondere la paletta sotto la sabbia). Ha giocato anche con l'acqua e (prima guidato da Stipsy e poi anche da solo) ha preso l'acqua dal secchiello con l'annaffiatoio e l'ha rovesciata nella sabbia (girando la mano dal lato giusto e non al contrario come l'anno scorso).
Poi si è avvicinato al mare ed è entrato dentro l'acqua tranquillo e disinvolto e ha praticamente fatto il bagno tuffando le braccia e mettendosi seduto. Fosse stato per lui avrebbe anche giocato a frisbee.
Oggi è stata una giornata eccitante per PO! Anche il poter andare in giro per il residence con la sua bici senza pedali è stato eccitante.
Stasera a cena fuori PO è rimasto a tavola per tutta la durata della cena senza fare troppe storie, mangiando da solo (con le mani).
Insomma una buona giornata!
Stipsy è contenta di essere venuta al mare (e noo-noo di avercela portata)
domenica 1 giugno 2014
In spiaggia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento