sabato 31 ottobre 2015

Dynamo camp

La Teletubbies family, facendo parte dell'associazione 1xtutti, ha avuto l'opportunità di essere inserita in un soggiorno di un week end al Dynamo Camp.
La Teletubbies family aspettava questo weekend da circa un anno.
Finalmente il tanto atteso venerdì 30 ottobre arriva, e...
PO non sta bene, tosse, moccio, uggioso...
Vabbeh, partiamo ugualmente, dai!
via con l'antibiotico in dose d'attacco d'urto e speriamo stia meglio presto. Alle brutte si divertirà Laa-laa e Stipsy e Noo-noo faranno a turno a stare con PO.
Quindi si parte e dopo neanche un chilometro...
PO che c'è, che ti succede, stai fermo al tuo posto... Oh... Oh... Vomita!
Tutto sporco: PO, il seggiolino, l'auto... Tutto!
Torniamo a casa, cambiamo PO, il seggiolino auto, arraffiamo traverse usa e getta, rotolo di scottex, sacchetti di plastica, bardiamo PO con un grembiule e un bavaglio usa e getta e ripartiamo direzione Dynamo Camp. Appena entrati in autostrada secondo conato sufficientemente tamponato dalla bardatura,  e via ancora verso la nostra meta che prevede di passare da una strada di montagna con non poche curve.
Seppur con qualche mal d'auto diffuso la Teletubbies family arriva (alle 11.30 circa) a destinazione e l'accoglienza al camp prevede anche un passaggio al club med (infermeria) dove al sentore di un virus gastrointestinale contagioso PO viene subito messo in segregazione dagli altri bambini con ovviamente impossibilità di partecipare alle attività.
Pranzo al club med, pomeriggio in casetta a dormire e per fortuna niente febbre e nessun nuovo episodio di vomito! Alle 20 PO può tornare a far parte del gruppo e inizia la vacanza!
Dopo questo inizio non male eccoci qui, in una location molto bella e accogliente circondata da boschi dagli splendidi colori autunnali. Tante le attività, organizzate da volontari accuratamente selezionati, da fare in gruppi separati di genitori, bambini con H e fratelli. Equitazione, lab dogs con golden retriever da Pet therapy, tiro con l'arco, piscina, animazione, art lab, arrampicata.

Nessun commento:

Posta un commento