martedì 13 ottobre 2015

capriole ...

in questo periodo PO continua, in casa, a dare chiari segnali di prediligere canto/ballo/musica e giochi di movimento piuttosto che altri tipi di gioco.

Fra i giochi di movimento spesso si diletta in corse ed inseguimenti ma di recente anche capriole di ogni genere. Capriole che non è in grado di fare da solo ma che fa con l'aiuto di Stipsy che lo prende per i piedi e lo fa ribaltare o lo modella in una capriola come si deve. Queste acrobazie lo divertono tanto e lui le richiede spesso e la sua richiesta consiste di solito in mettersi mani e piedi a terra sedere in alto e alzare un piede oppure sdraiato per terra offre i piedi. 
Stamani a colazione però ha fatto la sua richiesta in maniera diversa: era in cucina e ha diretto un braccio in direzione del salotto (dove di solito si svolgono questi giochi acrobatici) e ha fatto ruotare la mano attorno al polso. Stipsy non ha capito, allora PO l'ha presa per mano e l'ha trascinata in salotto, si è sdraiato a terra ed ha offerto i piedi a Stipsy che a quel punto ha capito! Chiedeva di fare le capriole!

Nessun commento:

Posta un commento