domenica 25 ottobre 2015

Alcuni fatti

Ieri PO, Stipsy e Noo-noo dovevano andare al controllo alla Stella Maris ma hanno saputo solo la sera prima che l'appuntamento era stato spostato a loro insaputa.
Meno male che Stipsy aveva detto alla Fatina Tina dell'appuntamento e la Fatina Tina ha ritenuto opportuno telefonare alla Drssa ESSE per aggiornarla sul percorso di PO e cos'ha saputo che il nostro appuntamento era stato spostato e ci ha avvertiti.
Stipsy e Noo-noo sono abbastanza scoraggiati da questi continui ritardi per il controllo alla Stella Maris, e pensare che ad agosto sembrava volessero fare controlli mensili... A questo punto sarà tanto se ci controllano una volta da qui a fine anno.
Laa-laa è stata venerdì in gita scolastica all'Expo ed è tornata con un dito contuso. Temendo che fosse rotto ieri Laa-laa e Stipsy si sono fatte 4 ore di attesa al pronto soccorso. E pensare che ieri è stata una magnifica giornata di sole e sarebbe stato parecchio meglio trascorrere il tempo all'aria aperta invece che chiuse al pronto soccorso.
Stipsy venerdì ha provato a portare PO a fare teatro con un piccolo gruppo di bambini di 4-6 anni. PO ha eseguito un solo gioco e per un solo minuto però è rimasto dentro volentieri per l'intera ora sembrava non voler lasciare il Maestro V, lo teneva per mano e non lo mollava. Proveremo di nuovo.
Stipsy in questo periodo scrive pochi post perché se scrivesse di più finirebbe per scadere in discorsi tristi e avvilenti.

Nessun commento:

Posta un commento