domenica 20 settembre 2015

Tutto abbastanza fuori controllo...

Le prossime 2-3 settimane saranno parecchio impegnative per la Teletubbies family e i vari impegni sono abbastanza fuori controllo e lasciati parecchio ad improvvisazione.

Prossimo primo impegno lunedì mattina con la Drssa ELLE che vedrà PO (dopo 6 mesi) e si farà il punto della situazione post Stella Maris.
Nel tardo pomeriggio di lunedì Stipsy avrà (per la intentata causa di risarcimento danni per la protesi probabilmente difettosa impiantatale nel 2003, da rx già visibilmente rotta nel 2006, ma sostituita solo nel 2008 per errata interpretazione dell'rx da parte del medico) un incontro con il suo avvocato e consulente tecnico di parte (che non si dimostra stare dalla parte di Stipsy...)

Mercoledì compleanno di PO : niente è ancora organizzato per un minimo sindacale di festeggiamenti in famiglia e non si ha la più pallida idea di cosa regalargli...

Domenica prima comunione di Laa-laa: bomboniere ok, abiti Laa-laa ok, inviti più o meno fatti, menù ancora da definire e Stipsy, Noo-noo e PO non sanno ancora cosa indosseranno.

Settimana successiva Laa-laa subirà un piccolo intervento chirurgico per rimozione di una cisti dermoide dietro l'orecchio destro e quindi sono previsti 2-3 giorni di degenza al circo Meyer.

Poi previsto inizio di parent training presso Stella Maris con date da definirsi.

Nessun commento:

Posta un commento