lunedì 21 settembre 2015

Ancora di più fuori controllo ...

Stamani la visita con la Drssa ELLE è andata bene e male.
Bene perché la Drssa ha trovato Lapo migliorato.
Male perché si prevedono ora parecchi aggiustamenti terapeutici che hanno un grosso impatto sulla logistica. Orario settimanale ancora una volta da riassestare.
Male anche perché è stato ben chiarito che il ritardo intellettivo lieve/medio di PO se fosse stato solo lieve allora si poteva pienamente giustificare come conseguente al disturbo della regolazione. Ma essendo anche MEDIO (non semplicemente lieve) sebbene ci siano ampi margini di miglioramento (soprattutto per quanto riguarda le competenze linguistiche) il margine di miglioramento dal punto di vista intellettivo è meno certo e si parlerà piuttosto di potenziamento.
Questo è un mattone davvero difficilmente digeribile per Stipsy, la cosa di cui aveva tanta paura, il suo fantasma più temibile le si è parato di fronte stamani inaspettatamente.
Stipsy spera che ancora una volta la diagnosi si sbagliata ... 
E non c'è altro da dire su questo argomento per il momento... se ne riparla quando PO sarà testabile e potranno valutare con ragionevole attendibilità il suo quoziente intellettivo.
Stipsy spera e non smetterà per un bel pezzo di sperare che si siano sbagliati e che PO li smentisca tutti.

Ovviamente, per quanto non ci sia altro da dire su questo mattone da digerire questo va comunque digerito e metabolizzato e quindi se ieri c'erano varie cose fuori controllo lo saranno ancora di più nei prossimi giorni perché Stipsy vedrà assorbite molte delle sue energie mentali dalla digestione di questo mattone.

Nessun commento:

Posta un commento