giovedì 30 luglio 2015

Mare mosso

Finalmente ieri Stipsy e PO sono potuti uscire nel pomeriggio e con babbo Noo-noo e la nonna I (che erano in visita) sono andati in spiaggia dove hanno fatto un bagno pieno di spruzzi per le onde alte (da sabato tira un bel libeccio) e hanno trovato la spiaggia annaffiata con irrigatori da granturco (forse per non far volare via la sabbia dalla spiaggia? mah?).
Uscendo il pomeriggio la giornata ieri è passata meglio ...

Sul fronte valutazioni/terapie la Drssa S sta proseguendo raccogliendo informazioni su PO: alcune confermano la CAS, altre la escludono, è emerso durante la seduta che potrebbe esserci un disturbo oppositorio (ecco perché è spesso oppositivo e provocatorio!).

Oggi in seduta la drssa S ha pure fatto sorgere un bel pianto singhiozzante ed inconsolabile (perché lo ha bruscamente brontolato per avergli dato una botta togliendole gli occhiali che sono caduti in terra!). Più che una seduta di logopedia a Stipsy oggi è sembrata per PO una seduta di psicoterapia ...

Valutate anche le prassie orali con bolle di sapone e flauto e gioco del cantante.

Domani niente drssa S ma Tata M e specializzanda C ... chissà quando si inseriranno nel palinsesto (così qui chiamano l'orario giornaliero) la psicomotricista F e la neuropsicologa P.

Nessun commento:

Posta un commento