venerdì 29 maggio 2015

Emozioni da palcoscenico

Le emozioni da palcoscenico possono fare brutti scherzi (ad alcuni)
tipo vuoto totale della memoria oppure tremito ecco cosa ha provato Stipsy ieri sera mentre si esibiva nella piece teatrale "la moglie in provetta" nella parte di Eva III.
Tremore a tutto il corpo e poi solo alle mani
Un totale vuoto di memoria su di una battuta (per fortuna poi in qualche modo ripresa in estremis)

Insomma lo spettacolo è riuscito abbastanza bene (visto come erano riuscite le prove) nonostante qualche defaillances
Laa-laa, abituata da anni a gestire l'emozione da palcoscenico in saggi di danza e di canto sembra non aver subito alcun contraccolpo.
Noo-noo era visibilmente emozionato e forse un po' ingessato nei movimenti ma nonostante tutto è riuscito a ricordarsi (talvolta con qualche esitazione o creatività) la sua parte e può ritenersi più che soddisfatto.
Stipsy (che ovviamente non perde occasione di imparare dai propri errori non di rado enfatizzandoli troppo) per eccesso di adrenalina stanotte ha dormito poco e male con quella battuta non uscita bene che le ritornava continuamente alla mente ... ma non c'è da stupirsi di ciò ... c'era da aspettarselo ... da Stipsy.
Ecco ora l'impegno serale del giovedì sera è finito (o perlomeno sospeso) e i compagni di recitazione ci mancheranno e stasera dopo tanti giovedì di teatro Stipsy e Noo-noo potranno finalmente trascorrere la serata con Laa-laa e PO e la teletubbies family ha deciso di concedersi un'uscita serale per andare a mangiare un gelato ... slurp

Nessun commento:

Posta un commento