Stipsy da oggi è ufficialmente ripiombata in un chiaro stato depressivo perché non poche cose sembrano non andare bene.
Se facciamo un consuntivo di un anno i progressi di PO sono trascurabili anche quest'anno, nonostante le terapie. Lui ha la sua lentezza nell'apprendere e con questa lentezza prosegue. Dopo aver osservato questa lentezza per 3 anni e 8 mesi Stipsy si sta rassegnando... E la sua visione salvifica si affievolisce e si allontana.
Si prospetta un ricovero di almeno 16 giorni alla Stella Maris (da cui potrebbe uscire una diagnosi di spettro autistico o di ritardo mentale). È questa prospettiva sempre più probabile che sta uccidendo la visione salvifica.
Il PEI si preannuncia di nuovo non liscio con probabile nuova discussione per le ore di sostegno.
Anche il lavoro in questo periodo genera più preoccupazioni che tranquillità.
Le vacanze ancora da programmare ed incombe il timore che possano essere non godibili per difficoltà di intrattenimento di PO (come l'anno scorso).
Periodo di scarso affiatamento con alcune importanti amicizie.
Causa per risarcimento danni anca bionica rotta con inaspettata difficoltà di comunicazione con il proprio consulente di parte.
Spese impreviste concomitanti.
Molteplici impegni ad incastro che sono fonte di ulteriore stress.
Frustrazione che sta risalendo a livelli di difficile sopportazione.
Troppe cose sembrano prendere una piega davvero poco promettente o non certo incoraggiante. Un certo stato depressivo sembra essere giustificato. Il problema è come uscirne?
mercoledì 20 maggio 2015
Come uscirne?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento