domenica 21 giugno 2015

Un PO a pois

Nonostante la varicella di PO (che è a pois) la Teletubbies family, stoicamente e cercando di rilassarsi lo stesso, ha deciso di rimanere a G-beach come da programma fino a mercoledì.
Stipsy e Noo-noo (come in settimana bianca) fanno a turno a stare con uno con PO e uno con Laa-laa (così riescono a fare almeno una mezza giornata in spiaggia con Laa-laa). Qui a G-beach almeno PO può girellare in bici per il residence e andare al parco giochi all'ombra della pineta (quando non ci sono altri bambini) e guardare le auto che passano per la strada.
E poi Laa-laa qui questa settimana ha alcuni amici con cui aspettava di giocare da quasi un anno.
Inoltre qui nella casa a G-beach PO può stare un po' senza pannolino per tenere fresca la zona inguinale bella piena di bolle. Il problema è che proprio PO ancora non ha acquisito il controllo degli sfinteri e ieri in sole 2 ore ha bagnato 4 paia di mutande e 4 paia di calzoncini (l'intera dotazione di questi giorni) e oggi ha bagnato il divano e l'accappatoio (entrambi dopo aver trascorso un discreto numero di minuti sul wc). Stipsy quindi è in versione bella lavanderina (perchè nella casa di G-beach non c'è lavatrice).
Si può parlare di ferie solo perché non si va a lavoro in ufficio...

Nessun commento:

Posta un commento