venerdì 19 giugno 2015

Quelle 3 ore di attesa

Dopo la caduta di ieri di PO, Stipsy per telefono non riusciva a capire se la situazione era o meno aggravata vistosamente rispetto alla precedente caduta e allora ha chiesto a nonna I di portarglielo in ufficio così da poter decidere vedendolo di persona se andare o no al pronto soccorso dell'ospedale dei bambini.

Appena vista con i propri occhi la nuova situazione buccale Stipsy ha deciso che valeva la pena farsi un po' di attesa al pronto soccorso dove lei, Laa-laa e Nonna I hanno atteso insieme a PO per 3 ore per un consulto dentistico alla fine del quale è risultato che 3 incisivi superiori dondolano. Proviamo ancora una volta a lasciarli lì buoni con le prossime 3 settimane a dieta morbida o comunque evitando di includere quei 3 denti nella masticazione.

In quelle 3 ore di attesa PO è stato irrefrenabile ed incontenibile e Stipsy, Laa-laa e Nonna I si sono dovute continuamente date il cambio per contenerlo e controllarlo mentre tentava in ogni modo di spingere passeggini, sedie, sedie a rotelle e disturbava chiunque entrasse nel suo sguardo.

Nessun commento:

Posta un commento