domenica 7 giugno 2015

Boccata ed altro...

Sabato 6 giugno 2015
Una giornata piena...
Piena di...
Immagini e rumori del giorno prima. Immagini e rumori delle feste di fine scuola da PO e Laa-laa. Quella di PO è stata "pesante" per l'immagine che ne è rimasta: di un PO che ha "partecipato" al juke box delle canzoni insieme alla maestra A che gli ha preso le mani e gli ha fatto fare lei i gesti mentre PO inerte stava lì a farsi guidare senza che gliene importasse un fico secco.
Quella di Laa-laa esilarante per le esibizioni orchestrali (costellata di stecche e stonature) e un balletto (coreografie della maestra M).
Una litigata furibonda fra Noo-noo e Stipsy di fronte a Laa-laa e PO. Laa-laa poi ha detto: altre volte avevo visto il babbo arrabbiato ma mai così tanto, ha urlato molto forte!
Un pranzo molto informale insieme ad altre famiglie con bambini disabili in un agriturismo dove c'era anche la piscina dove Laa-laa ha fatto un  lunghissimo bagno con un costume improvvisato mentre PO ha prestato attenzione solo alla moto del cuoco che era parcheggiata di fronte alla cucina.
Una lotta contro le formiche che avanzavano all'invasione del salotto di Mazzinghi. Una lotta a suon di aspirapolvere e stucco (per tappare i buchi del muro da cui uscivano). Adesso il salotto è pulito.
La lavatrice in tilt totale.
Una boccata (caduta di bocca) di PO che si è contuso e abraso un labbro ed ha battuto i due incisivi superiori che ora sembrano mobilizzati e probabilmente cadranno prima del loro dovuto tempo.
L'ansia crescente per il preannunciato (ma ancora non pianificato) ricovero alla Stella Maris sta facendo strage emotiva in Stipsy e Noo-noo.

Nessun commento:

Posta un commento