sabato 31 gennaio 2015

Stipsy e questo blog

Stipsy scrive su questo blog soprattutto quando è triste, angosciata o incavolata. Raramente scrive su questo blog di cose che la rendono felice e serena. Perché? Perché di cose che la rendono tranquilla e serena da quando ha cominciato a scrivere questo post non gliene capitano. C'è poco da star sereni e tranquilli qui. Mai abbassare la guardia, mai adagiarsi su di un intravista sostenibile routine. Dietro l'angolo è pronta una nuova preoccupazione o una nuova bega burocratica che ci aspetta.
Oggi per esempio Stipsy è incavolata nera con la Drssa ELLE. Si sente presa per i fondelli, si sente raggirata. Una telefonata molto irritante oggi ha scombussolato la giornata di Stipsy. C'è contraddizione d'informazione fra la Fatina Bia, Fatina Tina e la Drssa ELLE, non è ancora chiaro il ruolo che la Drssa ELLE vuol dare alla Drssa DR, la Drssa KI ha bisogno di indicazioni pratiche su come procedere, le insegnanti pure, PO potrebbe essere aver diritto ad alcune ore di sostegno in deroga ma forse non le avrà e non è dato ancora sapere se Stipsy e Noo-noo possano o meno provvedere a pagamento a offrire le ore che servirebbero a PO.
Stipsy è incavolata nera anche perché lo scorso dicembre (e Stipsy ha scoperto oggi) Fatina Tina e Drssa ELLE hanno considerato la questione dei momenti di assenza di PO, e senza informare in maniera esplicita di ciò anche Stipsy, hanno scartato l'ipotesi che possa trattarsi di micro-crisi epilettiche. Il problema è che ora questi momenti di assenza sono stati notati anche dalla drssa DR, dalla Drssa Ki e dalle insegnanti.
La cosa strana è che tutti hanno notato in questo periodo i momenti in cui PO s'incanta e a casa invece si nota che questi momenti sono meno frequenti di alcuni mesi fa, quandoStipsy e noo-noo li avevano notati ed avevano cercato di farli notare anche a medici e terapisti.
Sì decisamente deve ancora passre del tempo perchè il dialogo con terapisti e NPI possa, prima sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda e poi affinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento