mercoledì 14 gennaio 2015

La Turchia

Noo-noo è in trasferta due notti in Turchia per lavoro.
La Fatina Bia è in aspettativa per 2 mesi e per PO il suo lavoro riabilitativo (ed in particolare anche valutativo) sarà svolto dalla Drssa DR da cui PO verrà portato (fuori teletubbilandia) non meno di una volta a settimana (ma dalla prossima settimana).
La Fatina Tina è febbricitante e quindi sono stati disdetti gli appuntamenti di questa settimana.
La musicoterapia questa settimana non c'è.
Quindi questa settimana PO ha modo di godersi di più la scuola dove ora rimane anche di pomeriggio il martedì e giovedì (così nonna I può dedicarsi a Laa-laa ed i suoi compiti).
Stipsy sta attendendo con ansia l'esito da parte dell'inps della istanza di verifica del comma 3 della 104 di PO. Arriva o non arriva questa benedetta lettera dell'inps? L'esito è determinante per la futura organizzazione settimanale che prevede un altro pomeriggio di terapia fuori teletubbilandia.
Nel frattempo PO sembra godersi (a suo modo) ogni cosa gli viene proposta (scuola, terapie, gite, regali, cioccolatini) e per due giorni consecutivi Stipsy lo ha visto sussurrare (con le labbra rivolte dentro la bocca) ma-ma-ma-ma-ma e ba-ba-ba-ba-ba.
Stipsy ha notato con stupore queste nuove sperimentazioni verbali di PO (forse ora si può parlare di lallazione) ma si limita ad osservare, tiene a freno le aspettative, non gioisce, osserva in maniera un po' distaccata (per non rischiare di subire ulteriore frustrazione da aspettative non raggiunte).

Nessun commento:

Posta un commento