lunedì 26 giugno 2017

Ecco il fondo del tunnel...

Dove tutto è ancora più buio di sempre...

Stamattina nel giro di 30 minuti appena svegliato PO ha sporcato di 2 paia di mutande, una maglietta ed il lettone di pipì. 
Poi le mutande con la cacca ed infine prima di cena mentre Stipsy lo cercava in casa per portarlo in bagno a fare pipí lui l'aveva già fatta sul letto di Laa-laa che era stato cambiato proprio stamattina. 
In una sola giornata 6 lenzuola, 2 coprimaterassi,  4 paia di mutande, 2 magliette ed un paio di calzini sporchi di pipì/cacca. Decisamente PO non ha raggiunto il controllo degli sfinteri. 

E Stipsy ha raggiunto il fondo del tunnel dove è tutto più buio che mai e dove c'è un irrespirabile puzza di merda,  quella in cui Stipsy si sente immersa fino alla bocca. E' il mare di merda in cui sta nuotando da poco più di 3 anni a questa parte... E Stipsy sta affogando in questo mare di merda per via dell'enorme peso della frustrazione che la tira giù... È tutto inutile... Nessun traguardo è mai raggiunto con PO... Ogni sforzo é disumano con lui e alla fine non porta da nessuna parte... la sua disabilità è davvero devastante per chi gli sta attorno...  E non c'è un npi a cui chiedere lumi su questi episodi... 

Sola Stipsy affoga,  soffoca,  annaspa e sente che sta superando un punto di non ritorno dopo il quale non sarà più lei... 

Nessun commento:

Posta un commento