lunedì 10 marzo 2014

PO gioca con la Drssa KI

PO è di là da quella porta a vetri anni '60.
PO è di là con la Drssa KI. Giocano e Stipsy da fuori ascolta: cosa fanno?
Tira la palla, lontano.
Mia ... presa  ... tieni ... dov'è la palla?
Dov'è la palla gialla?
La palla gialla è sola qua!
La palla gialla è sola qua!
La palla gialla è sola qua!
La palla gialla è sola qua!

*******

Attento ... attento ... tiro ... tiro ... sto per tirare
Che hai visto PO?
Dentro dentro dentro, tutti dentro, e poi non ce ne sono più?
Mettiamole tutte dentro.
Ga
Che c'è che hai visto lassù, e no quelli non ci servono ora.

********

Brum, brrum, brrrum come fa?
Anch'io voglio la brum.
Brum, brum, pepè.
Lanciamola lontano. È mia quella, è mia quella!
Andiamo a prenderla, vado a prenderla, vado a prenderla ... oh oh sei arrivato prima te!
Mandiamola lontano. È lontana la macchina. Vado io a prenderla? Prendo la macchina, prrendo la macchina. L'ho presa io. Mia. 1, 2, 3 via. È andata via lontana. Laggiù, laggiù. Chi va a prendere la macchina? Vado io? Vado io? Vado io a prendere la macchina? Ah; l'hai presa tu? TUA!
Tira, tira, tira, tiro, tiro, tiro! Oh bravo!

*****

Lento lento lemme lemme viene da gerusalemme
Lento lento lemme lemme viene da gerusalemme
Che vuoi? Vuoi la macchina? Voglio la macchina! Voglio la macchina.

****

Ga... ga... ghe... gu

Eh già che bei discorsi che abbiamo fatto oggi!

Go ... gou ...eh ... eh ... ihih ... gaga.   Eh!

Nessun commento:

Posta un commento