giovedì 27 febbraio 2014

PEDALANDO SOTTO LA PIOGGIA

Pedalando sotto la pioggia, Stipsy e Noo-noo  sono andati al centro Baobab a parlare con la Drssa Emme2 e la logopedista Elma che hanno illustrato e redatto la loro relazione dopo osservazione e valutazione di PO.
Le giovani Emme2 e Elma hanno individuato un ritardo globale ed hanno suggerito un percorso di neuropsicomotricità (con la Drssa KI) e logopedia da iniziare già la settimana prossima. Inoltre le giovani Emme2 ed Elma hanno consigliato visita audiometrica, visita neurologica e visita logopedica al Meyer.
Stipsy e Noo-noo, per tutte questa visite chiederanno anche al loro pediatra Lomonero e probabilmente temporeggeranno un po' su tutti questi ulteriori accertamenti medici.
Nel frattempo PO comincerà la neuropsicomotricità (e forse in contemporanea la logopedia). Dettagli maggiori sulla logistica psicomotricità-logopedia li avremo lunedì prossimo quando PO incontrerà la Drssa KI per la prima volta (e dovrebbe esserci anche Elma).
Poi, pedalando sotto la pioggia Stipsy e Noo-noo sono andati alla stazione a prendere un treno che li riportasse a casa (tardi) e sulla via del ritorno si sono raccontati i fatti del giorno successi nei rispettivi luoghi di lavoro dove arieggiano cambiamenti.
Per andare al primo incontro con la Drssa Emme2 Stpsy e Noo-noo avevano pedalato sotto la pioggia. Pioveva quando Po, Stipsy e Noo-noo sono andati dalla Drssa Emme.

1 commento:

  1. dopo il primo iniziale entusiasmo il libro di PO giace (piuttosto ignorato) sullo scaffale insieme ad altri librini.
    :-(

    RispondiElimina