Ieri con grande sollievo è stato individuato il SENTIERO PSICOMOTRICITA' che potrà essere imboccato a brevissimo.
Un magico cerchio ieri si è chiuso indicandoci che quello era proprio il giusto sentiero.
La Drssa EMME ci aveva spiegato che la Asl (qui a Teletubbilandia) non ci può proporre alcun percorso di psicomotricità e che per quello dobbiamo cavarcela privatamente. Per un teletubbie dell'età di PO però c'è solo un gruppo di psicomotricisti a Teletubbilandia da consigliare. La drssa EMME ci ha quindi indicato il nome di una psicomotricista da contattare e questa ci aveva detto che prima di maggio non c'era posto per PO.
:-(
Poi però ieri quella psicomotricista ci ha dato i recapiti di una collega di fiducia (la drssa KI) che però opera in una località non proprio vicina per noi e che potevamo magari chiamare in attesa di maggio.
Abbiamo chiamata la Drssa KI e con grande sorpresa e gioia abbiamo scoperto che opera anche vicino a noi e proprio nel centro dove PO è stato già 2 volte per una valutazione (parallela a quella fatta con l'Asl) con la Drssa EMME2.
E così il sentiero è segnato e PO potrà iniziare già a marzo a percorrerlo.
Il solo aver individuato questo sentiero e la prospettiva d'imboccarlo in così breve tempo ha dato un sollievo indescrivibile a Stipsy e Noo-Noo.
Nessun commento:
Posta un commento