Stipsy è di nuovo in un periodo in cui ricava più soddisfazione dalle pulizie di casa piuttosto che dal trascorrere del tempo con PO.
Non è per niente un buon segno!
Stipsy lo sa bene ma ancora non ha trovato il modo di rimanere più stabilmente nello stato d'animo in cui trascorrere il tempo con Lapo le reca piacere (o perlomeno non le dispiace).
C'è stato un periodo di grazia lo scorso anno iniziato proprio verso metà febbraio in cui Stipsy aveva trovato il modo (la forma mentis) che le faceva apprezzare il tempo trascorso con Lapo. Ora Stipsy ha perso quella forma mentis e pur ricordando la teoria che l'aveva condotta a quello stato di grazia e pur tentando di applicare il metodo che le aveva indotto quella utile forma mentis in questo periodo Stipsy fa molta fatica a star bene in questa sua vita. C'è un affanno psicologico che le annebbia i sentimenti rendendo tutto grigio e privo di contorni precisi che le ha fatto perdere lo sguardo che le faceva vedere ed apprezzare le piccole gioie quotidiane, c'è uno stato d'ansia per la restituzione dell'esoma che avverrà il prossimo 26 febbraio, c'è dello stress importante dato da una situazione lavorativa molto mutata associata ad un carico di lavoro molto impegnativo (sebbene stimolante) e c'è (che è la cosa più difficile per Stipsy da gestire dal punto di vista emotivo) una frustrazione estrema per un periodo nuovamente costellato da plurimi incidenti pipì e cacca.
Un ennesimo periodo molto impegnativo in cui Stipsy sente enormemente la mancanza di quella forma mentis che aveva conquistato lo scorso anno. Speriamo che Stipsy sia in grado (e presto) di ritrovarla.
Nessun commento:
Posta un commento