lunedì 13 novembre 2017

VIVA IL FOLLETTO

Nel mese di ottobre Stipsy si è regalata l'aspirapovere nuovo della Folletto con tanto di accessori.
Dal mese di ottobre la Teletubbies house è molto (ma molto) più pulita perché Stipsy lo usa quotidianamente e trova grande soddisfazione nel vederne i risultati. Stipsy ha preso la china della maniaca del pulito? No, è impossibile!!!
Però è indubbio che fra pulire col Folletto e giocare con PO la scelta ricada sempre più spesso sulle pulizie che alla fin fine le producono parecchia più soddisfazione.

Non è una buona cosa, e Stipsy lo sa, ma è un altro antidolorifico (come il lavoro, come il cdi) per attenuare la frustrazione e la difficoltà di convivere con PO e sopravvivere al senso d'impotenza dato dalla consapevolezza di non essere riusciti finora a far nulla di realmente efficace per deviare positivamente la traiettoria evolutiva di PO. Allora pur di non dover fronteggiare la frustrazione ed il senso d'impotenza meglio tenersi occupati in altre faccende che almeno nell'immediato appagano parecchio di più donando distrazione e sollievo momentaneo. VIVA IL FOLLETTO!
Altro che fatine ci voleva un folletto! Fra l'altro a PO piace molto il nuovo aspirapolvere (che lui chiama "mbrucia mbrucia" come ogni altra cosa da cui esca aria calda/fresca) e si diverte a vederlo in azione e tenta di usarlo ma ci sono ampi margini di miglioramento verso un utilizzo corretto e funzionale.

Nessun commento:

Posta un commento