PO è a V-beach da ormai 2 settimane, ha già fatto 2 settimane di terapie alla Stella Maris collaborando e senza episodi di opposizione.
Ha trascorso anche un pomeriggio all'acqua Village e si è divertito tantissimo.
Da tre settimane trascorre le giornate senza pannolino... Ma se qualcuno chiede se gli abbiamo tolto il pannolino la risposta è "ci stiamo provando" ... (la realtà è che per il momento abbiamo smesso di metterglielo, stiamo all'erta ad ogni segnale e viaggiamo con tre cambi al seguito)
domenica 24 luglio 2016
... a V-beach...
mercoledì 20 luglio 2016
Non lo toccare se no ti contagia
Ecco cosa ha detto un bambino (di circa 8 anni) al suo amichetto al parco giochi di V-beach quando Po gli è passato accanto.
Stipsy ha sentito e ha rassicurato i bambini di stare tranquilli che non è contagioso.
"però è strano, io non mai visto un bambino così strano " ha detto lui.
" Sì è vero è strano ma non è contagioso. Ognuno di noi è diverso" ha risposto Stipsy.
Ma Stipsy ha capito benissimo quel che significa tutto ciò. PO viene già considerato lo scemo del villaggio. E questo fa male, molto male!
martedì 12 luglio 2016
VACANZA a G-beach: finita!
domenica 3 luglio 2016
Un record!
2 giorni consecutivi senza pannolino (anche durante il pisolino) ! Un vero record!
Una sola piccola pipì addosso (senza contare la cacca, quella ancora non c'è proprio verso di farla nel vaso), per il resto un cospicuo numero di centri nel vaso e annaffiature di alberi sparsi per il residence.
2 giorni così non hanno prezzo!
Complice una bella dose di empatia che fa intuire quando scappa la pipì a Po, anche se lui un po' lo fa capire toccandosi insistentemente...
Ma non montiamoci la testa... Da qui a togliere il pannolino di strada ce n'è ancora tanta e giorni di mare a g-beach (dove il training senza pannolino è più agevole) ne sono rimasti pochi ormai...
venerdì 1 luglio 2016
Tanto per annotare...
Po ha la febbre da stamattina...
Poteva la teletubbies family passare una vacanza tranquilla senza febbri, otiti, orticarie, varicelle, broncoplomoniti o altro?
A quanto pare no!
Quindi: resilienza abbestia e avanti tutta!