Le due settimane di VACANZA a G.beach sono finite.
Sì VACANZA in lettere maiuscole perchè quest'anno è stata davvero una vacanza per PO ma anche per il resto della teletubbies family.
Ci sono stati non pochi momenti di relax anche per Stipsy e Noo-noo!
PO si è goduto lo stare all'aria aperta, il poter andare in bici in giro per il residence, il poter pasticciare in spiaggia con la sabbia e con l'acqua, lo stare in acqua e tanto altro che la vacanza ha offerto.
E ci sono stati dei progressi: quest'anno PO non fugge ovunque in spiaggia ma rimane nei pressi dell'ombrellone, pasticcia con la sabbia per tempi decenti, fa volentieri il bagno in mare e spesso di sua spontanea volontà.
Anche sul fronte spannolinamento ci sono stati alcuni progressi (inaspettati): sì è riusciti a tenere PO senza pannolino per giornate intere contando un numero d'incidenti giornalieri contenuto tale da rendere tollerabile il numero di mutande, pantaloncini, calzini e scarpe da lavare. Addirittura una sera a cena in pizzeria senza incidenti! Quindi su questo fronte si è deciso d'insistere e non mollare per vedere di sfruttare al meglio i mesi estivi e vedere se magari riuscirà a raggiungere un controllo degli sfinteri accettabile tale da poterlo mandare a scuola a settembre senza pannolino.
Da domenica PO è a V-beach e da lunedì ha iniziato le 4 settimane di terapie allo Stella Maris.
Lunedì psicomotricità.
Mercoledì potenziamento cognitivo e logopedia.
Venerdì logopedia, potenziamento cognitivo e psicomotricità.
Stipsy e Noo-noo si turneranno a stare a V-beach e accompagnare PO allo stella Maris. Questa settimana Noo-noo è di corvè con PO e Stipsy è rientrata a lavoro. La prossima settimana viceversa. Poi alcuni giorni ciascuno.
Laa-laa è ancora qualche giorno a G-beach con la Nonna I, poi nel prossimo fine settimana anche Laa-laa a V-beach.
Nessun commento:
Posta un commento