giovedì 5 novembre 2015

PEA e Ctrl Drssa ESSE

Potenziali evocati acustici (PEA) di PO sono stati controllati stamani in quel di Cisanello (PI). L'esame in questione prevedeva (come per l'eeg) una preparazione con deprivazione del sonno:quindi ieri a letto alle 23.00 e stamattina sveglia alle 5.00 e occhio a non farlo addormentare nel tragitto di 90 minuti in auto.
Tutto bene, sia la preparazione, che il tragitto, che l'addormentarsi per eseguire l'esame, ma anche esito negativo.
PO ha un udito nella norma.

Poi alla Stella Maris per controllo dalla Drssa ESSE (logopedista).
Dopo un inizio in sordina, nell'ora di valutazione con la Drssa ESSE, PO ha mostrato miglioramenti sotto molti aspetti sia comunicativi, che di regolazione, che di organizzazione nel gioco. Addirittura alla fine ha preso la spillatrice ed un foglio ed ha cercato di spillare il foglio in maniera corretta (non ci è riuscito solo perché la spillatrice era troppo dura da far scattare con le sue manine). Il PO visto oggi in ambulatorio dalla Drssa ESSE ha stupito sia Stipsy che Noo-noo, perché ha fatto un esploit inaspettato.
Ora...
Siamo contenti di ciò...
Ma...
Non è la prima volta che PO poi non stabilizza (o comunque non ripete) un esploit...
Quindi Stipsy e Noo-noo rimangono coi piedi ancorati a terra e non montano aspettative su quanto visto oggi.

Una settimana per volta, anche perché il mese di novembre è impegnativo perché fitto di appuntamenti per InterACT2, logopedia, parent training /musicoterapia, Visite di controllo e piscina e visite di controllo E ci sarà anche il PEI (ma ancora non si sa quando).

Nessun commento:

Posta un commento